Don Bianchi all'attacco della cittadinanza a Patrcik Zaki

In quelal sua abitudine ad aizzare polemiche finalizzate all'istigazione all'odio religioso, don Mirco Bianchi ha rilanciato le elucubrazioni di un tizio che lavora per Libero e che non ha gradito che il Senato concedesse la cittadinanza a Patrick Zaki:

Non sappiamo cosa dica l'articolo, dato che il signor Meotti vuole dei soldi per la lettura delle sue lamentele, ma bastano i titoli per capire dove vogli arrivare a parare. Lui si lamenta che si dia protezione ad uno studente dell'Università di Bologna al posto di affermare che Pillon ha il diritto di andare dai bambini islamici a imporre simboli cristiani mentre gli islamici sarebbero cattivi se fanno lo stesso. Sceglie poi due simboli della propaganda integralista, dimenticandosi che si tratta di persone che non hanno mai visto l'Italia. Ed è curioso che non abbiano fatto la medesima polemica quando il loro Pillon voleva dare la cittadinanza ad Alfie Evans per assicurare fosse torturato attraverso inutili accanimenti terapeutici che avrebbero solamente prolungato la sua agonia.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Abbiamo letto ciò che ha scritto Porro si Zaki e ci ha fatto schifo
Il delirio di Pillon contro il matrimonio di Patrick Zaki
Pillon: «Zaki deve restare proprio qui? Non ne abbiamo abbastanza dei sinistrati locali»
Nicola Porro pare ossessionato da Patrick Zaki
Non si è prestato ai selfie con la Meloni: la Lega chiede la revoca della cittadinanza a Zaki: «Non merita di far parte della nostra comunità»