Il collaboratore di Radio Spada lancia l'allarme: «Netflix è satanista»
È Martino Mora, esponente del gruppo estremista Radio Spada, ad aver pubblicato su Facebook un post in cui giura che dietro a Netflix ci sarebbe Satana in persona.
Partiamo da una premessa. Morra dichiara che «il 13 dicembre scorso la multinazionale americana Netflix ha pubblicato la grande scritta "SATAN" sulla sua pagina Instagram». Il presunto post in questione, riportato da numerosi siti dell'estrema destra religiosa, lo potete vedere cliccando qui. In basso si vede chiaramente il link del sito zazzgenerator.com, ossia un sito che serve a generare falsi post attribuiti a Netflix. Ma è partendo da quella tesi che Mora scrive:
CAPITAL-SATANISMO. Leggo basito che il 13 dicembre scorso la multinazionale americana Netflix ha pubblicato la grande scritta "SATAN" sulla sua pagina Instagram. Scritta che è stata rimossa dopo alcune ore, a causa di migliaia di proteste.
Spinto da curiosità, dopo una breve ricerca scopro che Netflix non solo ha prodotto in Brasile una serie tv blasfemo-sodomitica su Cristo ("La prima tentazione di Cristo") e in Francia un' altra ammiccante al sesso con giovanissime adolescenti, quasi bambine ("Cuties") ma che in America - accanto a numerose altre serie pansessualiste, omoerotiste, genderiste e thanatofile - produce da anni la serie "Lucifer" e la serie "Le terrificanti avventure di Sabrina" che dell'angelo decaduto e dei suoi adoratori danno un'immagine normalizzante tendente al positivo, del tipo "il buon diavolo della porta accanto" . Questo schifo esce anche in Italia.
Insomma: siamo al capital- satanismo, al satanismo del capitale globale, al luciferismo di Mammona quasi senza più infingimenti.
E' un satanismo "liberal," politicamente corretto, fedele portavoce del pensiero unico e dell'ideologia dominante. Che colora il tutto, però, con la spiritualità alla rovescia, Col sacro rovesciato, per ora presentato in maniera scherzosa.
Il fondatore e propetario di Netflix, Reed Hastings, noto liberal, finanziò le campagne elettorali di Hillary Clinton, mentre il suo braccio destro, il Ceo Ted Sarandos, quelle di Barak Obama (fonte; Wikipedia).
Satanismo liberal, satanismo americanoide, satanismo del capitale, satanismo di Mammona, capital-satanismo, american-satanismo. Chiamiamolo come vogliamo, ma sempre di satanismo si tratta.
E tra i suoi seguaci è subito gara a chi vede più demoni e diavoli in televisione:
Leggi l'articolo completo su Gayburg