Martino Morra elogia la Lega perché «sta frenando la discussione del ddl Zan» e tutela chi dice pubblicamente che i gay sarebbero «anormali»
Martino Mora, in qualità di collaboratore della casa editrice estremista Radio Spada, ha ringraziato Pillon perché la sua Lega si sta adoperando per permettergli di poter impunemente insultare i gay senza rischiare alcunché. E dato che non di capisce bene quale aberrate immagine di Dio abbiano personaggi come Pillon e Mora, sostiene che sarebbe «anticristiano» difendere le vittime d'odio dato che lui si eccita a sbraitare in faccia ai ragazzini gay che lui li considera «anormali» perché a lui piacerebbero le donne. Lo dichiara su social:
Ammesso e non concesso ce un personaggio come Pillon possa davvero credere in Dio, davvero vuol farci credete di volersi presentare davanti al Padreterno a vantarsi di come lui abbia difeso personaggi violenti come questo? E dato che Tosatti si fa stampate la loro i suoi libri contro Bergoglio, con che coraggio giura poi che l'omofobia non esisterebbe?