Adinolfi ritratta. Ora dice che lui è più etero di Damiano perché ha ingravidato due mogli
Mario Adinolfi ha dichiarato di essere meno eterosessuale di Damiano dei Måneskin. Se pare ovvio che il fondamentalista mirasse solo a offendere il cantante, ha dato di matto quando qualcuno gli ha fatto notare quello che aveva detto.
Con atteggiamenti da adolescente, Adinolfi si è messo subito a scrivere istericamente che lui è un eterosessualone perché ha ingravidato due diverse mogli e ha dovuto portarsele a letto per produrre le sue tre figlie:
Insomma, parole a caso che non dimostrano nulla dato che anche il suo amichetto Platinette ha ingravidato la ragazza che ha fatto abortire e Sgarbi dice di aver avuto 40 figli da lui abbandonati. Il fatto che qualcuno possa ingravidare una donna non pare infatti avere alcuna attinenza con l'orientamento sessuale, ma Adinolfi pare sostenere che l'eterosessualità si misuri sulla base di figli prodotti (il che significherebbe che Gandolfini non sarebbe etero perché non ha mai ingravidato sua moglie). E tutto questo sulla base di una polemica assurda in cui ha fatto tutto da solo.