Arcilesbica dichiara che loro sarebbero donne che "scelgono" di essere lebiche
Arcilesbica è diventata una alleata di Pillon, Adinolfi e CasaPound da quando ha deciso di riconvertirsi in un gruppo di Terf che manifestano rabbia e ideologie transfobiche.
In realtà vorrebbero anche eliminare gli uomini, sostenendo che le donne dovrebbero poter diventare madri accoppiandosi tra di loro e procurandosi lo sperma da maschi usati come dispenser. Ma Pillon questo non lo dice, preferendo sottolineare il loro dirsi disposte a tollerare che le lebiche siano picchiate per strada pur di compiacere quella loro Marina Terragni che invita a non riconoscere dignità alle donne trans e pretende ci si rivolga a loro usando il maschile.
Ora hanno pure pubblicato un libro con cui promuovere l'ideologia TERF, peraltro affermando che loro reputano l'omosessualità come una "trasgressione alla norma sessuale" e che loro avrebbero "scelto" di essere lesbiche. Insomma, teorie che paiono folli e che probabilmente torneranno a armare la propaganda d'odio dell'estrema destra:
Insomma, si dichiarano fieramente trasofobiche e complici di chi dice che le si debba ritenere responsabili della loro natura.
Leggi l'articolo completo su Gayburg