Bussano alla porta durante ménage à trois. Rapper brasiliano crede sia la moglie e si lancia dalla finestra


Kevin Nascimento Bueno, 25 anni, è rapper noto in Brasile con il nome di MC Kevin. È morto dopo essere saltato da un balcone di un albergo di Rio de Janeiro.
Secondo le ricostruzioni, si trovava in compagnia dell’amico Victor Fontenelle e di una ragazza conosciuta in spiaggia, di none Bianca Domingues. I tre si erano concesso una serata a base di di alcool, droga e sesso. Ma quando qualcuno ha bussato alla porta della loro camera, Kevin ha pensato potesse essere la moglie ed è stato preso dal panico.
MC Kevin si era sposato solo tre settimane fa, giurando eterno amore a Deolane Bezerra. Ma per tutta la notte non ha risposto alle chiamate e ai messaggi della consorte. Ha così cercatodi scappare dalla finestra, tentando di saltare sulla terrazza del piano inferiore. È scivolato ed è precipitato per cinque piani, morendo sul colpo.
Il capo della polizia, Antenor Junior, spiega: «Dobbiamo sottolineare che tutte le testimonianze riportano un consumo eccessivo di alcol e sostanze stupefacenti, droghe illecite. Estremamente spaventato, preoccupato di essere scoperto a tradire dalla moglie, è andato nel panico e ha cercato di scendere al piano di sotto quando è scivolato, è caduto e purtroppo è morto».
Ma per fortuna noi non generalizziamo come fanno gli omofobi...
1 commento