Don Mirco si affretta ad usare i cadaveri del Mottarone per fare propaganda omofoba


Salvare un figlio è un istinto del tutto naturale, ma è aizzato dalla propaganda populista del senatore leghista Simone Pillon che il parroco sovranista di Gatteo a Mare pare aver sentito l'impellente bisogno di scagliarsi come un avvoltoio sui cadaveri ancora caldi della funivia del Mottarone per fare becera propaganda.
Davanti ad un padre che ha abbracciato il figlio, come chiunque avrebbe fatto, lui trova uno spunto per fantasticare sulle sue penetrazioni vaginali creando una folle contrapposizione alle famiglie omogenitoriali. Ne approfitta persino per citare gli slogan di Gandolfini, senza manco sapere se quel bambino sarà gay o se i suoi genitori avrebbero comunque cercato di difenderlo dall'odio e dai pregiudizi si cui il signor don Mirco Bianchi si fa promotore.

Mostrando sino a che livello possono arrivare le strumentalizzazioni populiste, il parroco sovranista scrive:



Quindi? Se fossero stati due gay ad abbracciarsi sarebbe cambiato qualcosa? E che avrebbero fatto quei padri e quelle madri che fanno prostituire i figli o che li fanno vivere in stato di abbandono? Perché il prete sovranista generalizza certe storie e ne tace altre?
Ne dovremmo anche che san Giuseppe avrebbe sicuramente fatto morire Gesù in quanto padre adottivo senza legami biologici col figlio?

A quel punto il signor Bianchi precisa la sua concezione del termine "difesa", spiegando che lui vuole mettere le sue mani sui figli degli altri. Evidentemente non gli va bene che un qualche genitore possa educare i figli al rispetto, motivo per cui lui precisa che i loro figli dovranno fare quello che dice lui:



Immancabile è il sostenere che lui difenda i bambini obbligando le donne a partorire e condannando dei minorenni a crescere con chi non li voleva. E se magari saranno pure gay, inizierà a molestarli come è solito fare con qualunque ragazzino non manifesti interesse per le vagine femminili secondo le sue disposizioni.
Qualcuno chieda a don Mirco Bianchi di tenere già le mani dai figli altrui e di smetterla di abusare di loro a fini di propaganda?
3 commenti