Donatella Versace attacca gli omofobi: «I leghisti mi fanno rabbrividire per quello che dicono»

Donatella Versace ha voluto complimentarsi con Fedez per il suo discorso del 1° maggio, attaccando i leghisti che ostacolano la legge contro l’omofobia.

Devo farti i miei complimenti per quello che hai fatto il 1° maggio. Sei l’unico che ha avuto gli attributi per dire come stanno le cose veramente. Sei stato geniale, bravo, coraggioso. Io sono impazzita per te quel giorno. I giovani ragionano, ma ci sono delle invasioni malefiche. Eri arrabbiato, si vedeva, ma sei stato perfetto.
Io mi chiedo anche come mai non passa il DDL Zan. C’è qualcuno che sta facendo di tutto per bloccarlo. Tu [Fedez] hai nominato tutte queste persone che ostacolano il disegno di legge, tutte quelle che fanno parte di quel partito che è la Lega, sono veramente… mi fanno rabbrividire per quello che dicono. Ma in che mondo vivono questi? Mi fanno paura i giovani che li seguono. Non sono tanti? Per fortuna! Quello che questi politici dicono alla gente è totalmente sbagliato, arcaico, cattivo, discriminatorio. La società, la musica, la moda vanno avanti e loro invece? Voglio dire che io sono d’accordo con Fedez su tutto quello che ha detto il 1° maggio. E poi chi l’ha detto che l’orientamento deve essere uno?

Parole chiare, che denunciano la depravazione morale promossa da una certa destra populista e da certi personaggi che hanno pure il coraggio di definirsi "cristiani".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ipocrisia di Pillon nel suo attacco ai figli di Fedez
L'evangelico Carollo si scaglia contro i Ferragnez
La destra tira in ballo il Pd per la crisi tra Ferragni e Fedez
Fontana fa branco con la Meloni e insulta Fedez per aver donato posti letto nelle sue carenti terapie intensive
Bassetti sostiene che un bacio tra due uomini crea danni psicologici ai bambini
Il pastore evangelico usa Gesù per offendere Fedez