"Lights Down Low", il nuovo singolo di Osvaldo Supino
Osvaldo Supino ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, intitolato "Lights Down Low".
Il nuovo brano arriva a due anni di distanza dall'ultima uscita discografica inedita di Supino. L'ultimo disco "Sparks", pubblicato anche in spagnolo con il titolo di "Luces", è stato pubblicato nell'aprile del 2019 ed è stato certificato per 8 milioni di stream totalizzati nel mondo.
"Lights Down Low" è stata scritta e co-prodotta da Osvaldo, è distribuita da Believe Italia, e si annuncia come una bomba uptempo, in cui prevale una sofisticata combinazione tra sonorità puramente dance e elementi orchestrali.
«È probabilmente il pezzo che ho lavorato di più, non so più neanche contare le mila versioni che ho realizzato prima di sceglierla definitivamente -ci racconta il cantautore- Ma volevo mettermi in gioco, cercavo un'evoluzione che rispecchiasse quello che sono oggi e l'ho trovata. Sono davvero felice e soddisfatto, non vedo l'ora possiate ascoltarla, ballarla e godervela anche voi».
Nella cover appena diffusa sui suoi social Osvaldo appare in uno scatto a petto nudo, con la famosa gonna che ha reso virale il suo passaggio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, a ribadire la sua chiara posizione e appoggio alle tematiche LGBTQ e no gender.
Lights Down Low sarà rilasciato ufficialmente il 25 giugno ma è già possibile pre-salvarlo su tutte le piattaforme digitali.
Leggi l'articolo completo su Gayburg