La Terragni vuole intimidire chi usa il termine "Terf"

TERF è un acronimo inglese che significa Trans-Exclusionary Radical Feminist, ossia una femminista radicale che esclude le persone transessuali. Il termine è nato nel 2008, indicando quelle signore che negano l’esistenza del genere e ritengono valido solamente il sesso assegnato alla nascita.
Ad esempio, la signora marina Terragni pare rientrare in quella definizione, spiegandoci il perché trovi appoggio da parte del senatore leghista Simone Pillon e della stampa neofascista grazie la sua violenta aggressione alle donne trans (che lei dice siano uomini).
Se è molto probabile che donne trans non piacciono le definizioni con lui lei le definisce, la signora terragni pare pretendere che nessuno possa definirla tale perché a lei non piace essere chiamata con una definizione che da 12 anni indica chi manifesta la sua stessa ideologia:

La minaccia della Terragni appare dunque come una vera e propria intimidazione, dato che il suo minacciare querele temeraria contro chi usa termini che a lei non piacciono appare solo come l'ennesima prepotenza di chi già pretende che si neghi il diritto all'esistenza di interi gruppi sociali.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Elon Musk lo saprà che il partito della sua amica Meloni lo paragona al nazista Heinrich Himmler?
Malan e Terragni raccolgono firme per chiedere che la Rai censuri chiunque non voglia rendere orfani i figli dei gay
Il tragicomico attacco di Provita Onlus alle persone trans
Il leghista Binelli cita la Terragni per diffondere fake-news contro la Cirrinna
Continua l'attacco al mondo lgbt di Marina Terragni
L'estrema destra sostiene che donne, cattolici e gay siano tutti rappresentato da Marina Terragni