Pillon attacca Mentana, ma pare non aver capito nulla di quello che lui ha scritto


Il senatore leghista Simone Pillon dice che chi ha partecipato con lui alla manifestazione di estrema destra contro il diritto di scelta delle donne avrebbe implicitamente chiesto che chi commette reati d'odio sia dispensato da ogni aggravante. Evidentemente la Lega pensa che sia lecito attribuire ogni loro pensiero a chi viene portato i piazza con altri pretesti.
A quel punto inizia a dire che chi sarebbe "per la famiglia" dovrebbe essere necessariamente omofobo e debba cercare di impedire che altre famiglie possano avere i loro stessi diritti. Il tutto per arrivare a sostenere che Mentana voglia privarlo del suo "diritto" all'odio:



Peccato che il senatore leghista paia avere difficoltà nel comprendere semplici testi. Se e vero che tutti hanno libertà di parola, diverso e dire che chi vuole imporre le sue scelte ad altri avrebbe bisogno di un corso sulle libertà. Questo non significa che loro non possono parlare, significa solo osservare che loro stanno attaccando la libertà altrui per imporre una dittatura.
1 commento