Trieste, il consigliere Tuiach: «Ci sono solo due sessi: cazzo e figa»


I gay sono malati i generi sono ca*zzo e fi*a. Il ca*zo deve chiavare la fi*a e la donna deve offrire la sua fi*a al ca*zo del camerata quando un maschio le ordina di divaricare le gambe.
A sostenere questo sproloquio è il consigliere fascista Fabio Tuiach, immigrato istriano ed esponente della maggioranza nel consiglio comunale di Trieste:



Poi spiega di aver partecipato ad un comizio di Gianfranco Anato, ossia del leghista che fu co-fondatore del partito omogobo di Adinolfi. Ed assicura che i fascisti condividano molte delle sciocchezze con cui i leghisti incitano odio:



È curioso come dietro all'odio spuntino sempre gli stessi nomi, guarda caso, tutti impegnati a chiedere che non si punisca l'istigazione all'odio. Ed è gravissimo come i fondamentalisti paiono disposti a sacrificare vite umane pur di cavalcare il negazionismo a fini di propaganda.

A quel punto il consigliere fascista inizia a dire che i gay sarebbero "satanisti" e che lui ama l'est perché costruiscono muri e non ponti. Immancabile è anche il suo solito elogio al nazifascismo:

3 commenti