Valeria Valente peggio di Pillon: esprime solidarietà a chi insulta le donne trans


La senatrice Valeria Valente (Pd) pare posseduta dallo spirito di Pillon mentre esprime solidarietà all'autrice di un indecente articolo che ha offeso e insultato la comunità trans.
Prendendo per buone le teorie del'agenzia Dire sul fatto che le persone trans "si sentirebbero" uomini e donne al posto di esserlo, si beve pure la teoria dell'autrice di quell'articolo sul fatto che Ellen Page "non si sentirebbe né uomo né donna" e che dunque non debba poter prendere decisioni senza il loro consenso. Ma Valeria Valente pare surreale mentre parla di "linciaggio" alla povera fomentatrice di transfobia al posto di guardare a chi massacra le persone trans ogni giorno:



Pare surreale che parlo di «odio» contro chi insulta le donne trans, sostenendo che le persone trans o chi chiede rispetto per loro offenderebbero le donne. Ed è difficile pensare che dietro le sue parole non ci sia un legame al suo essere corsa dai vescovi a promettere che lei aiuterà Salvini ad afdfossare il ddl Zan pur di non riconoscere l'esistenza delle donne trans:

1 commento