Fabio Mancini batte un record: diventa il modello più longevo della Giorgio Armani
Il modello Fabio Mancini ha realizzato un record nella storia della Giorgio Armani, raggiungendo un traguardo che nessun altro modello era mai riuscito a raggiungere prima: sfilare per 11 anni consecutivi per un totale di 22 stagioni.
Dal suo profilo Instagram, ha voluto celebrare il traguardo scrivendo:
Ho iniziato questo lavoro per puro caso, anni fa nel momento forse più difficile della mia vita, con le tante difficoltà che un ragazzo giovane come lo ero, non doveva avere.
Mi hanno casualmente scelto, in un giorno qualunque, catapultato in un mondo che non era il mio, e che mai avrei immaginato diventasse dopo quasi 12anni la mia vita. Ho sempre cercato di dare il massimo, in tutto quello che ho fatto e faccio tutt’ora, senza mai abbattermi anche dove hanno provato a spezzarmi le ali, dirmi che ero finito, con cattiveria, nonostante non abbia MAI fatto del male a nessuno, ma anzi, ho sempre regalato un sorriso a tutti, aiutando la dove posso e dove ho potuto, chiunque. Ho sempre cercato di tutelare la mia vita privata qui pubblicamente, sui socials, su giornali di gossip, e ai tanti giornalisti e autori di programmi televisivi che da anni mi invitano a partecipare.
Ma amo il mio lavoro a talpunto da averci sempre creduto, e dove ho dedicato tutto me stesso, da sempre.
Viviamo in un epoca in cui le nuove generazioni sono abituate ad avere tutto, e subito senza conquistarsi le cose con grandi sacrifici, e cerco da anni di usare questi canali non per pubblicizzarmi e vendermi come fanno tutti, ma di lanciare messaggi positivi, aiutando i più giovani che hanno delle difficoltà e hanno dei desideri a poterli realizzare, se ne hanno le giuste qualità, senza mai dimenticare che senza un lavoro SERIO e i veri sacrifici non si ottiene NULLA. Ora dopo tanti anni non ci sono parole , e gesta che possano ringraziare le persone che mi sono state sempre al mio fianco, nei miei momenti un po più delicati, ogni singola persona che qui ora sta leggendo queste parole, che da sempre ha un semplice pensiero , ma soprattutto ad un uomo, che mi ha cambiato la vita, dandomi uno spiraglio di Luce in un giorno di 12 anni fa dove non credevo più nella bellezza della vita.
Un grande grazie ad un uomo che forse non leggerà mai queste parole qui, ma che ogni volta quando mi vede scendere in passerella, posso dargli la certezza di avere al suo fianco, oltre che ad un semplice modello, la sicurezza di una persona PULITA, SINCERA, e che ama quello fa.
Un infinito GRAZIE, maestro.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]