Fratelli d'Italia insulta i volontà che hanno restaurato le panchine di Pontedora

A Pontedora, alcuni volontari hanno restaurato le panchine del giardino dell’Associazione Ricreativa La Borra. Lo hanno fatto a loro spese, come spiegano ai giornali:

Abbiamo così deciso di mettere le nostre forze in campo, a nostre spese, con lo spirito di volontariato e cooperazione che da sempre ci contraddistinguono per ristrutturare le panchine. Abbiamo pensato alla nostra comunità e a chi spontaneamente, in periodi di normalità, popola quegli spazi: le bambine e i bambini, gli adulti e i genitori, i nonni e gli anziani. Ad ognuno di loro abbiamo dedicato una panchina, dei colori e un pensiero. Alle due panchine dei bambini e delle bambine, nei colori del rosso, viola, azzurro, verde, giallo e arancione abbiamo dedicato tutti i colori dell’arcobaleno, perché ogni bambino abbia sempre a disposizione tutte le sfumature del mondo per esprimere sé stesso e il proprio essere.

Ma Fratelli d'Italia dice che loro ci vedono una bandiera lgbt e che a loro non sta bene quello che i volontari hanno fatto a loro spese nel giardino di casa loro:

Non è chiaro che dovrebbe c'entrate l'Ucincef, mentre si capisce molto bene perché l'adepta della Meloni abbia scelto una camicetta nera...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Secolo d'Italia cita un tizio che non si cambia le mutande per accusare Carola Rackete di mancanza di stile glamour
La stampa meloniana plaude al leghista che vuole multare chi non è sessista
L'odio delle destre contro Kamala Harris
Nessuno ha rimosso Ilaria Partipilo, la militante di Gioventù nazionale nella bufera per le frasi antisemite
Giorgia Meloni dà un programma in Rai al suo ex portavoce
Arriva il carcere per chi osserva che la Meloni è bassa