Comunicazione -

Il nuovo spot Algida che fa schiumare i fondamentalisti

Nel suo nickname dice che signora si nasce, ma evidentemente lei non lo nacque. O forse voleva solo insultare le donne trans in quel bullismo che ormai pare essere diventato lo sport nazionale dei populisti. Fatto che che la "signora" è riuscita a portare in tendenza sui social il marchio Algida, scatenando ilarità indignazione per le sue polemiche contro il nuovo spot:

Insomma, un bel misto di omofobia e razzismo che la renderebbero una possibile candidata senatrice della Lega. E neppure è da escludersi che la polemica fosse cercata, dato che la "signora" si è affrettata a lucchettare il suo profilo per impedire che il suo messaggio potesse essere segnalato al social network come prassi dei gruppi organizzati di estrema destra.
Tutto questo mostra una crescente isteria, con alcuni politici tristemente noti che stanno aizzando gli italiani a mostre il lato peggiore di sé. Ed è così' che è bastato un semplice spot che mostra alcuni giovani ragazzi, tra cui giovani di etnia diversa, a farli schiumare di rabbia.

Clicca qui per guardare lo spot.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Theo James nel nuovo spot di Dolce e Gabbana
Pillon attacca lo spot con due papà. Gasparri invita a non comprare i loro prodotti
I nuovi scatti promozionali di C-IN2
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
CIG Arcigay Milano lancia la #BreakFreeChallenge per far conoscere la help line lgbt ‘Pronto’
Lo spot di Idealista in occasione del Pride Month 2023