Lega e CasaPound ringraziano il padre di Seid per aver rinnegato la denuncia del figlio


Premettendo che sarebbe sbagliato permettere l'adozione di bambini neri perché temono possano contaminare la "razza bianca", i fascisti plaudono al padre adotrivo di Said per aver difeso Salvini e CasaPound dalle accuse di razzismo scritte nero su bianco dal figlio suicida.
Dicono che il ragazzo avrebbe accusato "gli italiani" di razzismo, anche se in realtà lui parlava di una retorica ben precisa, ossia quella che ha visto Salvini investire fiumi di rubli per veicolare video razzisti ai minorenni sui social. Ma, soprattutto, negano l'esistenza stessa del razzismo a sfregio della vittima.

Sui gruppi di Forza Nuova, si passa dal sostenere che a loro non frega nulla di un 20enne suicida, al negare le loro responsabilità,passando dal sostenere non fosse italiano (anche se lo era) in quanto di colore:



















Ovviamente Saviano non ha mai incitato a uccidere Salvini, anche se il padano cerca di passare per vittima anche quando un ragazzo scrive una lettera in cui lo indica come responsabile dell'odio razzista che ha subito. La teoria è di Guido Crosetto (Fratelli d'Italia) che scrive:



Peccato ci voglia molta fantasia a trarre quelle conclusioni davanti a un messaggio come questo:



Quindi condannare il razzismo sarebbe una minaccia di morte ai sovranisti e tenere conto della lettera di denuncia di una vittima di razzismo sarebbe un affronto alle destre razziste?
1 commento