Spettacoli -

Nickelodeon fa storia reclutando il suo primo attore adolescente trans

Nickelodeon ha appena deciso di scrivere la storia, scegliendo il suo primo attore adolescente trans per interpretare un ruolo nella serie Danger Force, spin-off di Henry Danger.
Secondo quanto riporta Variety, l'attore tredicenne Sasha A. Cohen (insieme alla sorella gemella Natalie R. Cohen) è stato scritturato nell'episodio del 19 giugno "Manlee Men". In quell'occasione, la serie per ragazzi racconterà la storia di un gruppo di bambini a cui Captain Man (Cooper Barnes) insegna a sfruttare i loro superpoteri.
Il casting di Sasha arriva sulla scia del collega trans Michael D. Cohen, membro regolare del casti di Danger Force in un'iniziativa che cerca di aiutare gli aspiranti giovani attori trans e non binari a entrare nell'industria dello spettacolo di Hollywood.
Questa non è la prima volta che Danger Force mostra con orgoglio personaggi della comunità lgbt. Nell'aprile dello scorso anno, l'episodio "Say My Name" proponeva una trama incentrata su due papà gay che si sono riuniti con loro figlio.

Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il leghista Pillon elogia gli insulti di Musk alla figlia trans
Bailey Anne è la prima donna trans incoronata Miss Maryland. Jacopo Coghe si affretta a molestarla
Cannes, Karla Sofia Gascon è la prima donna trans premiata come miglior attrice
Mamme e papà di adolescenti trans incatenati all’Aifa contro l'attacco del governo ai loro figli
Pillon esulta perché il Perù considererà "malati mentali" i cittadini trans
Perù, le persone trans saranno ora classificate come “malate di mente”