Piove, colpa del ddl Zan

Non sappiamo come il senatore Lucio Malan possa sostenere che Gattuso abbia «perso il posto di lavoro» quando non era mai stato assunto, come non sappiamo su quali basi dica che sarebbe colpa di una legge italiana non ancora approvata se in Inghilterra le società private possono decidere chi assumere senza essere obbligate a stipendiare chi piace agli omofobi italiani.
Ovviamente sorvola su come i tifosi inglesi ricordino di come Gattuso aggredì il loro vice-allenatore nel 2011, così come sorvola sulle accuse di razzismo e sessismo in quanto non utili alla sua strumentalizzazione.

Ed è così che Malan dichiara alla stampa:

Gattuso che perde il posto di lavoro, colpevole di essere contro il matrimonio omosessuale, spiega meglio dei (pochi) dibattiti sull’argomento che cos’è il DDL Zan: un attacco alla libertà di opinione, l’imposizione di una ideologia nei tribunali, nelle scuole e nei posti di lavoro. Gattuso è forse il primo discriminato per aver detto che la famiglia è quella scritta nella Costituzione. Se passa il DDL Zan sarà però solo il primo di una lunga serie.

Ma dato che al peggio non esiste fine, dice che il contrasto ai crimini earebbe un'offesa ai criminali, arrivando a starnazzare che la tolleranza è da lui percepita come «una religione» che non piace al suo essere valdese e omofobo:

E questo lo dobbiamo pure mantenere con i soldi delle nostre tasse...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi attacca i tifosi del Velencia, accusandoli di «perseguitare» gli omofobi
Arrivano pure i trumpuani ad elogiare Gattuso
Tuiach elogia Gattuso: «Alcuni uccidono i gay mente in Italia si arresta chi non apprezza chi si incula»
Adinolfi sta con Gattuso e insulta gli italiani: «Omofobia, razzismo e sessismo sono convinzioni da italiano»
Don Mirco Bianchi benedice l'omofobia di Gattuso
Pillon usa Gattuso per la sua campagna anti-gay