Sara Reho altera le parole di Fedez per diffamarlo
Insultando e diffamando tutti come sua abitudine, Sara Reho si è messa a starnazzare istericamente che Fedez sarebbe un «ignorante». L'esponente transfobica del partitino omofobo di Mario Adinolfi dice di averlo stabilito perché «con la frase "ma chi ha concordato il Concordato", oltre a mettere in evidenza il fatto che non è stata studiata la Storia, si dimostra che si parla di un argomento senza saperne nulla».
Ora i casi sono due: o la signorina Reho ha scritto i suoi insulti diffamatori senza manco aver ascoltato Fedez, oppure mente con lo scopo criminale di alterare il significato delle sue parole. Non a caso ha omesso il punto di domanda finale, sorvolando su come Fedez abbia poi spiegato che a concordare il concordato sia stato Mussolini.
Aizzati dalla signora Reho, gli adinolfiniani iniziano così a scrivere i soliti insulti e le solite offese con cui amano fare branco. Iniziano pure ad elogiare Mussolini, a sostenere che i cristiani (e i seducenti tali) dovrebbero avere privilegi giuridici e che fa bene il Vaticano a non versare le tasse non pagate per le sue attività commerciali mentre si fa mantenere dallo stato italiano:
Insomma, si dimostra nuovamente come quella gente paia una banda di diffamatori seriali dediti al bullismo.
Leggi l'articolo completo su Gayburg