Sara Reho altera le parole di Fedez per diffamarlo

Insultando e diffamando tutti come sua abitudine, Sara Reho si è messa a starnazzare istericamente che Fedez sarebbe un «ignorante». L'esponente transfobica del partitino omofobo di Mario Adinolfi dice di averlo stabilito perché «con la frase "ma chi ha concordato il Concordato", oltre a mettere in evidenza il fatto che non è stata studiata la Storia, si dimostra che si parla di un argomento senza saperne nulla».
Ora i casi sono due: o la signorina Reho ha scritto i suoi insulti diffamatori senza manco aver ascoltato Fedez, oppure mente con lo scopo criminale di alterare il significato delle sue parole. Non a caso ha omesso il punto di domanda finale, sorvolando su come Fedez abbia poi spiegato che a concordare il concordato sia stato Mussolini.

Aizzati dalla signora Reho, gli adinolfiniani iniziano così a scrivere i soliti insulti e le solite offese con cui amano fare branco. Iniziano pure ad elogiare Mussolini, a sostenere che i cristiani (e i seducenti tali) dovrebbero avere privilegi giuridici e che fa bene il Vaticano a non versare le tasse non pagate per le sue attività commerciali mentre si fa mantenere dallo stato italiano:

Insomma, si dimostra nuovamente come quella gente paia una banda di diffamatori seriali dediti al bullismo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ipocrisia di Pillon nel suo attacco ai figli di Fedez
L'evangelico Carollo si scaglia contro i Ferragnez
La destra tira in ballo il Pd per la crisi tra Ferragni e Fedez
Fontana fa branco con la Meloni e insulta Fedez per aver donato posti letto nelle sue carenti terapie intensive
Bassetti sostiene che un bacio tra due uomini crea danni psicologici ai bambini
Il pastore evangelico usa Gesù per offendere Fedez