Tuiach dice che more solo chi si vaccina, ma i dati testimoniano l'opposto

Qualcuno non ha ancora capito che bisognerebbe essere pazzi per credete alle teorie componentistiche di uno scaricatore di porto che si dichiara simpatizzante del terrorismo piuttosto che alle evidenze scientifiche dei medici. E quando si parla di medici, ovviamente non si sta certo parlando della loro Silvana De Mari.
Eppure il consigliere fascista Fabio Tuiach continua ad essere pagato dal Comune di Trieste mentre augura la dannazione eterna a chiunque non creda che i fascisti non facciano bene a sabotare il contrasto alla pandemia, calpestando i morti e raccontando che loro non credono siano mai esistiti:

E mentre il consigliere insulta gli onesti cittadini che osano non essere fascisti quanto lo è lui, la scienza ci spiega che quanto da lui dichiarato è un atto di istigazione all'autolesionismo:

E questo viene pure pagato per attentare alla vita dei cittadini? Intanto, sempre in rappresentanza della maggioranza del consiglio comunale di Trieste, il consigliere istriano dichiara pubblicamente anche che lui considera il popolo italiano un branco di stupidi. Dice di ritenerli tali perché non fascisti e negazionisti quanto lo è lui:

Ma i triestini non provano imbarazzo?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto