Tuiach elogia Gattuso: «Alcuni uccidono i gay mente in Italia si arresta chi non apprezza chi si incula»


Il Tottenham non firmerà alcun contratto con Gennaro Gattuso perché i tifosi della squadra non si sono dimenticati di come aggredì il loro vice-allenatore nel 2011. Gli contestano anche alcune frasi sessiste, razziste e omofobe.
Tanto ha fatto stracciare le vesti a Pillon, don Bianchi e Adinolfi, i quali elogiano la presunta omofobia del calciatore sostengono di debba impedire l'approvazione del ddl Zan in virtù di come a loro non stia bene che le squadre inglesi possano assumere chi vogliono.

A dimostrazione di come la propaganda integralista miri ad aizzare all'odio gente che non capisce neppure di che cosa si stia parlando, ecco che le immaginette confezionate da Alessandro Begnini (il fondamentalista al libro paga del Miur) hanno portato il consigliere Tuiach (il fascista pagato con denaro pubblico da Ente Porto di Trieste) a
scrivere:



Peccato che l'Italia non c'entri nulla, nessuno sia stato arrestato e che i suoi sproloqui omofobi si commentano da soli. Poi, rasentando la diffamazione aggravata, dichiara che Gattuso sarebbe fascista quanto lo è lui:



Sarà che i fondamentalisti amano usare le persone per la loro propaganda, ma con questa "pubblicità" è possibile che Gattuso non troverà più lavoro neppure in una squadra dell'oratorio (sempre non sia quella di don Bianchi).
1 commento