Adinolfi darebbe un bambino a questi etero?

Uno tra gli sport preferiti dagli omofobi (e dai titolisti di Belpietro e di Libero) consiste nel prendere fotografie a casaccio che ritraggono gay in situazioni particolari per poi scrivere: "dareste mai dei figli a questi qui?".
A questo punto potremmo fare lo stesso gioco, prendendo le immagini che mostrano tifosi maschi, eterosessuali e bianchi che mostrano nudità in pubblico, che si infilano petardi nel deretano, che mostrano peni davanti bambini o che irridono Gesù Cristo per domandare ad Adinolfi se lui ritiene che questi signori debbano poter avere figli. O forse, potremmo anche chiedergli se li vuole come insegnanti nella scuola di sua figlia, dato che con l'articolo 7 del ddl i suoi proseliti si sono inventati anche quella variante...
Quindi, caro Adinolfi, se tu dici che una foto decontestualizzata debba rappresentare un intero gruppo sociale, ritieni che questi siano ottimi genitori e insegnanti adatti a tua figlia in quanto conformi ai pruriti sessuali che hai ostentando collezionando svariate mogli?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ma Pillon non riesce a capire che Imane Khelif è una donna nata donna?
Salvini fa vittimismo dopo che è stata sbuguardata la sua truffa del "pugile trans" che in realtà è donna
L'evangelico Carollo pare molto confuso: oggi invita i suoi proseliti a definire "uomini" le donne...
Salvini ha mentito: Imane Khelif non è una donna transgender
La ministra Roccella invoca la discriminazione delle atlete olimpiche
Secondo Jacopo Coghe, non ritenere uomini le donne nate con la vagina sarebbe "patriarcato arcobaleno"