Adinolfi continua a insultare tutti: ora se la prende con i vegani, con le unioni civili e con chi usa i preservativi
È con i suoi soliti toni arroganti che il fondamentalista Mario Adinolfi è tornato a ribadire che lui reputa inutile tutto ciò che non gli porta un profitto diretto. È dato che lui si è potuto sposare due mogli facendo valere persino un matrimonio contratto in tuta da ginnastica in un casinò di Las Vegas, ci spiega che lui reputa inutili le unioni civili e il testamento biologico in quanto a lui non servono. Insulta poi i vegetariani, le atlete di colore e, praticamente, tutto ciò che non rappresenta il maschio bianco che fa soldi dispensando odio al posto di lavorare.
Il pretesto è statpo il suo solito attacco al ddl Zan, attraverso il quale si lamenta che acune persone abbiano avuto i suoi stessi diritti nonostante lui non si sarebbe fatto problemi a negarglieli in quanto se sta bene lui, gli altri possono anche andare a farsi fottere:
Inizia così a dire che lui non avrebbe permesso ai gay di poter avere i diritti che lui ha avuto con le sue stesse mogli, avrebbe imposto accadimenti terapeutici e accusa chi do ama di essere parte di una "lobby":
Insultando onesti cittadini, Adinolfi inzia a dire che chi pensa al prossimo è uno stronzo, che chi è vegano romperebbe le balle a chi fa uccidere animali per accumulare grasso superfluo. Inizia a dire che lui vuole vietare i preservativi, che lui vuole condannare dei bambini a nascere non voluti, vuole imporre figli a chi non li vuole e vuole negarli a chi li sta cercando. Insomma, vuole proporsi come il controllore delle vite altrui:
Ne approfitta anche per rispoderare i suoi insulti razzisti contro la Enogu, da lui presa di mira in quanto lesbica e di colore. Nonostante stia parlando della pallavolista più forte del mondo, è dispensando insulti gratuiti che scrive:
Insomma, siamo davanti ad un bullo che insulta tutti. Ed è quell'atteggiamento inaccettabile quallo che lui e il suo partitino vorrebbero insegnare ai figli altrui?