Fratelli d'Italia invita i giovani a non vaccinarsi

Ormai i politici giovano a fare i lavori più disparati. Se Salvini si divertiva un mondo a travestirsi da poliziotto, il deputato Francesco Lollobrigida pare voler giocare a fare il virologo.
L'esponente del partito di Giorgia Meloni ha dichiarato di essersi vaccinato solo dopo averci «riflettuto moltissimo», rilasciando interviste in cui illustrava la sua curiosa teoria sul fatto che i giovani dovrebbero fregarsene di portare in giro il virus. teorizza che i giovani dovrebbero vaccinarsi solo come «atto di generosità» versi chi potrebbe morire a causa loro e che, comunque, lui lo sconsiglia: «Non consiglierei a nessuno sotto i 40 anni di farlo, perché la letalità è inesistente», dice.
Dati alla mano, ogni statistica rivela che sono proprio i giovani (soprattutto i non vaccinati) che si stanno ammalando, anche gravemente. Eppure lui insiste: «Consiglio il vaccino agli over 50. Tra i 40 e i 50 bisogna riflettere bene, io stesso ho riflettuto moltissimo. Le vaccinazioni non garantiscono dall’infezione», dice nel suo populismo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Belpietro continua a fomentare i no-vax
Silvana De Mari offende Mattarella, inneggiando a no-vax ed omofobi
Rincorrendo i negazionisti no-vax, il leghista Pillon si inventa che AstraZeneca sarebbe stato ritirato perché mortale
I no-vax si inventano teorie deliranti su Sinner
La vaticanista di Belpietro torna a inveire contro chi ci ha difeso dalla prepotenza dei no-vax