La leghista in Senato: «Se il Signore ci avesse voluto così molteplici e diversi avrebbe fatto in modo che da soli potessimo cambiare il nostro sesso»

Continua il circo degli interventi leghisti e populisti contro il ddl Zan, con i discepoli di Salvini che si permettono di insultare i cittadini e di irridere la religione cattolica in maniera imbarazzante e completamente decontestualizzata dal tema trattato (al punto che non è neppure chiaro se sappiano di che cosa si stesse parlando).
Il senatore leghista Bruzzone è intervenuto contro il ddl Zan sostenendo che i poveri cacciatori sarebbero «vittime di odio» dato che qualcuno osa contestare il loro divertirsi ad andare in giro ad ammazzare esseri viventi per divertimento. Il leghista ha pure sostenuto che «Se il Presidente Pertini fosse vivo sarebbe al nostro fianco (Lega) a combattere le vostre storture».
La senatrice Rizzotti di Forza Italia ha sostenuto che «Un amico di mia figlia si è finto gay per farsi assumere dalla banca di Londra». A suo dire, infatti, i gay sarebbero privilegiati e i poveri etero non verrebbero assunti perché etero.
La leghista Faggi ci ha invece deliziato raccontando che suo marito l'ha mollata e che lei ha «cresciuto mia figlia da sola col mio sesso di donna». Dunque, stando alla sua teoria, se lei si dice «orgogliosa» di essere una donna che col suo sesso ha fatto la madre single, perché poi teorizza che due donne o due uomini non possano essere genitori con i loro rispettivi sessi? Chissà... ma lei ha preferito sostenere che «se il Signore ci avesse voluto così molteplici e diversi avrebbe fatto in modo che da soli potessimo cambiare il nostro sesso».


Quindi, se il signore avesse voluto che lei potesse curarsi dall'influenza, glia avrebbe dato la possibilità di generare aspirine in autonomia? E quindi Dio non vuole neppure che ci si possa curare dai tumori, dato che altrimenti ci avrebbe creati tutti chirurghi? E i leghisti l'hanno pure applaudita, col nigeriano pagato per sdoganare il razzismo che annuiva tutto soddisfatto...

E mentre i leghisti ci offrivano quello spettacolo indecente, la loro organizzazione forzanovista Provita Onlus si è messa ad acquistare spazi pubblicitari su Google per promuovere disinformazione contro il ddl Zan e per comrarsi l'odio dei populisti:

Insomma, uno schifo senza fine.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Sasso sostiene che i reati omofobi siano "valore" e che il figlio di Musk sia "nefandezza"
La Porta torna a citare a sproposito il ddl Zan sostenendo che i leghisti non avrebbero potuto insultare miss Olanda
La Meloni torna a mentire sul ddl Zan, cercando di contrapporre le donne ai gay
Pillon esulta perché la caduta del governo toglierà diritti ai cittadini
Salvini incolpa il ddl Zan per la crisi del governo
Libero irride il ddl Zan. Peccato che la signora Hoara Borselli stia ingannando i suoi lettori