L'ennesimo consigliere no-vax irride i morti di Auschwitz al pari di Tuiach

Riccardo Blengio è stato destituito dalle sue molteplici deleghe (tra cui quella alla cultura!) dopo che il consiglio comunale ha preso atto di un indecente post in cui il consigliere di Bistagno, nella zona dell’Acquese, irrideva i morti dall'Olocausto per ironizzare sui vaccini.
Alcune voci sostengono che Federico Fornaro, leader di LEU, si sia personalmente rivolto alla ministra dell’Interno Lamorgese, la quale avrebbe a sua volta interpellato il Prefetto di Alessandria per manifestare indignazione al sindaco di Bistagno e chiedere la destituzione Blengio (che però rimarrà consigliere comunale, semplicemente non sarà vicesindaco ed assessore).

Il caso, però, non è isolato. La stessa immagine venne usata anche da un consigliere di Fratelli d'Italia, anche lui criticato per la schifezza pubblicata sui social:

Ed ovviamente anche Tuiach ha fatto lo stesso, ma nel suo caso pare che ormai non ci siano più polemiche dato che il suo spararne tante pare avergli garantire impunità mentre continua ad intascarsi denaro pubblico:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Belpietro continua a fomentare i no-vax
Silvana De Mari offende Mattarella, inneggiando a no-vax ed omofobi
Rincorrendo i negazionisti no-vax, il leghista Pillon si inventa che AstraZeneca sarebbe stato ritirato perché mortale
I no-vax si inventano teorie deliranti su Sinner
La vaticanista di Belpietro torna a inveire contro chi ci ha difeso dalla prepotenza dei no-vax