Luigi Carollo indica nella scienza un "nemico"
È prassi che si usino le lettere greche per classificare le varianti dei virus, così come vengono usate per classificare lo stato di un software o per innumerevoli altri casi. Eppure il pastore Luigi Carollo, ormai riciclatosi cone attivissimo no-vax, pare avere una sua teoria:
Questo è quanto scrisse un po' di tempo fa. Ora, però, ha svelato la sua teoria: dice che la scienza è "il nemico" e tenta di sostenere che le lettere greche non possano essere usate perché offenderebbero Gesù oltre che i negazionisti:
Non è la prima volta che il pastore cerca di contrapporre la scienza a Gesù, ricordando quando la Chiesa non volle credere a Galileo:
Peccato, però, finisca sempre co il deridere tutto ciò che è finalizzato alla tutela della salute pubblica, in quella che parrebbe una questione più partitica che religiosa:
Serve commentare? Comunque non temete, il pastore non ha smesso di odiarvi e continua a promuovere omofobia nel plauso del solito leghista Sergio M. Binelli:
Non è chiaro se li diverta di più sfottere i morti da Covid o irridere le vittime di violenza, ma in entrambi i casi paiono parole inaccettabili.
Leggi l'articolo completo su Gayburg