Spettacoli -

Mahmood: «Il Pride è un modo per ritrovarsi, per unirsi, mi rende molto felice»

Parlando della realizzazione del video di "Klan", è nel corso di un'intervista rilasciata al portale spagnolo FormulaTV che Mahmood ha raccontato:

Finora non avevo mai ballato in un video, solo in discoteca Abbiamo preparato la coreografia di "Klan" in soli 3 giorni. Mi hanno chiesto se volessi e ho accettato perché mi piacciono le sfide. Prima di registrare un video in cui mi mostro senza maglietta devo passare due mesi in palestra e, quando le riprese sono finite, vado da McDonald’s.

Mahmood ha anche parlato di diritti LGBT, sottolineando come sia «importante metterci la faccia quando ci sono battaglie che senti tue, non per moda, non per lasciare un messaggio e basta. Se senti che qualcosa è ingiusto, è importante metterci la faccia. I problemi non si risolvono con una ‘storia’ IG». Poi, riguardo alla sua partecipazione al Milano Pride del 2017, ha aggiunto:

Mi sono esibito al Pride di Milano 4 anni fa, ed è stato molto bello. Il Pride è un modo per ritrovarsi, per unirsi, mi rende molto felice. Non mi mette pressione l’idea che possa essere considerato un’icona LGTBI.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Mahmood sul palco del LadyLand Queer Festival di Brooklyn
Attilio Negrini insulta Blanco e Mahmood
Mahmood si schiera con l'Ucraina: «Mai dalla parte degli oppressori»
Mahmood e Blanco nudi per Vanity Fair
Eurovision 2022, Mahmood e Blanco dati per favoriti dai bookmaker
Afinolfi attacca Mahmood: «Ha rubato la vittoria a Elisa e Morandi perché loro hanno la sfortuna di essere etero»