Spettacoli -

Miguel Bernardeau e Aaron Piper abbandonano "Élite"

La serie Élite perde due storici protagonisti. Il primo ad aver annunciato il suo addio è stato Miguel Bernardeau (che interpretava Guzman) che dopo quattro stagioni lascerà ufficialmente la serie. Lo ha annunciato lui stesso in di un video pubblicato dal canale di Netflix:

Ciao, sono Miguel Bernardeau e per quelli che hanno guardato il finale di Élite 4 voglio dirvi addio e mandarmi un enorme abbraccio. Voglio dire grazie a tutta la squadra di Élite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva ho imparato tanto e ne sono grato.

Poi anche Aron Piper (nella serie, Ander) ha annunciato il suo addio:

Per me Élite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero. È stato un’opportunità, un mondo del tutto nuovo si è aperto per tutti noi. Siamo diventati una vera famiglia. L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino. Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto. Questa è l’ultima stagione per me e quindi per Guzman è stato davvero emozionante.
È stato davvero strano dire addio a tutta la squadra e girare l’ultima scena sapendo che sarebbe stata davvero l’ultima. Sono cresciuto tanto grazie al mio personaggio e allo show.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Arón Piper nudo nella serie "In Silenzio"
Aron Piper e Manu Rios di nuovo insieme in un nuovo progetto Netflix
Elite. La conversazione in doccia tra Ander e Patrick è puro trash
I protagonisti di Elite in mutande bianche nel nuovo trailer
Alex Pastrana si spoglia in "Elite 7"
Manu Rios lascerà "Élite"