Pillon sostiene che l'Italia abbia vinto gli europei perché i calciatori di sono fatti il segno della croce in campo

Gli europei sono statoi truccati, parola del senatore leghista Simone Pillon. Ribadendo il suo dirsi eccitato al pensiero di come le mamme dei calciatori della nazionale siano state penetrate da dei peni maschili, il leghista giura che la madonna avrebbe truccato le partite perché qualcuno l'avrebbe pregata di far vincere l'Italia. Ovviamente si premura anche di insultare le famiglie altrui, raccontando la sua solita teoria sul fatto che per lui "naturale" sarebbe sinonimo di eterosessuale:

Peccato che la teoria di Pillon sia un po' traballante. A suo dire, se tutti e 22 i giocatori di facessero il segno della croce, tutte le partite finirebbero in pareggio? Ed esattamente, cosa avrebbero fatto gli inglesi alla Madonna perché gli facesse perdere la partita? E Pillon è proprio certo che sia il sostenere che Gesù non sia omofobo a dover essere ritenuto "blasfemo" come sostiene lui e non il suo invito a cercare raccomandazioni celesti per vincere le partite di calcio?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump
Pillon accusa la Meloni di non fare abbastanza cenusra in Rai
Pillon continua a sfottere i gay
Montevecchi attacca i festival lgbt: «Pseudocultura e propaganda ideologica contro la famiglia cattolica, bianca e tradizionale»
Pillon continua a dire cose...
Dopo l'aggressione omofoba di Roma, il leghista Pillon propone un ivieto alla bandiera raibow