Il Tempo si inventa che il Pd voglia affossare il ddl Zan

È il solito pastore Luigi Carollo a cercare di seminare zizzania, rilanciando tutto eccitato un surreale articolo di propaganda pubblicato da Il Tempo. Dispensando i suoi soliti insulti contro Monica Cirinnà, scrive:

E già qui siamo al surreale: dicono di opporsi alle famiglie gay perché Pillon dice che "se tutto è famiglia non vi sarà più famiglia", ma poi dicono che tutto deve essere ritenuto uguale senza tener conto di come alcuni gruppi sociali siano più colpiti di altri. E dato che Carollo non rischia certo di essere aggredito perché eterosessuale, non è certo "uguale" il fatto che altri cittadini non possano vedersi riconosciuta la medesima sicurezza.

Il link ci riporta a un surreale articolo, dove i populisti continuano ad inventarsi la realtà attribuendo parole mai dette a chi si oppone al dominio del loro venerato Salvini e della loro adoratissima Meloni:

Il titolo non pare trovare conferma nell'accozzaglia di frasi che paiono scritte a casaccio da tale Luigi Frasca, il quale attribuisce ad un imprecisati "deputato dem" quella tesi che nel titolo attribuisce al partito.

Ma dal giornaletto che pubblica gli articolo di Toni Brandi ed ha eletto Mussolini come il loro "uomo dell'anno", che vi potevate aspettare?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Lo saprà la stampa filo-governativa che Monza ha pià di cinque abitanti e che quello è un movimento di estrema destra?
Pillon torna a sbraitare che l'Occidente sarebbe in declino. Intanto neonazisti tedeschi si mettono a picchiare ghanesi per strada
Porro preferisce fare il tifoso piuttosto che il giornalista?
Vietato criticare la Meloni i misogini di destra vi accuseranno di "sessimo"
Le destre che amano i corrotti e odiano gli antifascisti
Gli imbarazzanti titoli de Il tempo. I loro elettori non si sentono derisi?