Carollo attacca Mc Donalds perché non differenzia i giochi per maschietti e femminucce


È comico come gli omofobi vedano eccesso di tolleranza in tutto. In particolare, il pastore evangelico Luigi Carollo ha lanciato una crociata contro Mc Donalds' in quanto non produce Happy Meal differenziati per bambine con la vagina e maschietti col pene (nel caso di Carollo, va specificato l'organo genitale dato che lui teorizza che è da esso che dovrebbero conseguire rigidi stereotipi di genere). Ed è così che scrive:



Il messaggio è di oggi. Dato che da venerdì 13 agosto 2021 sino a domani le sorprese prevedevano la distribuzione delle vecchie sorprese e dei vecchi libri dei Gemelli Gelsomino, è presumibile che sano quelle ad averlo infastidito, anche se proposte come occasione per provare a portare a termine qualche vecchia collezione rimasta incompleta. Che si sarebbe dovuto differenziare?
E chissà se ad avergli detto che la scelta sarebbe "discriminatoria" siano stati i dipendenti del fast food o se se lo si sia inventato lui pur di inveire contro il contrasto agli stereotipi di genere.
1 commento