CasaPound dice che l'omosessualità sia un" devianza" prima di accostare omosessualità e peofilia

Fascisti ed adonolfiniani paiono avere una certa passione nel fantasticare sugli stupri minorili, al punto che il loro interesse verso i bambini appare quantomai preoccupante. Fatto sta che le loro fantasie sessuali sono state accese da un semplice scatto di Jan van Breda, il quale ha immortalato una bambina che gioca tutta sorridente mentre otto uomini, invitati dalla madre a cambiarsi nel suo giardino, si stavano togliendo i loro “abiti fetish” dopo la parata.
Ma se Mario Adinofli si è affrettato a starnazzare che lui ci vede pedofilia prima di tirare in ballo sua figlia in mezzo alle sue fantasie, i neofascisti de Il primato nazionale hanno fatto di peggio parlando di «una bimba con 8 gay sadomaso» in quel loro proiettare le loro malate fantasie sessuali su quelle bambini che sono sempre al centro delle loro attenzioni. E datoc he i bambini vanno SEMPRE messi a frutto, arrivano a dire che la comunità LGBT+ sarebbe ossessionata dai bambini con le «fiabe gender lette dalle drag queen, passando per i peni all’uncinetto venduti ai presunti bambini trans». Insomma, un delirio che serve solo a promuovere gli slogan di Provita Onlus mentre si prova ad accostare omosessualità e pedofilia come se fossero un Adinolfi qualunque. Ed infatti arrivano ben presto a dichiarare che loro ci vedano «l’intento di allungare le mani sulla sessualità dei minori attraverso la progressiva normalizzazione delle devianze».
E il fatto che i fascisti definiscano "devianza! un naturale orientamento sessuale dimostra il livello di degrado di una certa destra.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Militanti di CasaPound aggrediscono un giornalista de La Stampa
Il leghista Pillon si appella a CasaPound per usare le vittime di stupro contro gli immigrati
La curiosa teoria della Totalo
I neofascisti contro Rampelli: “Dopo l’infamia, l’ipocrisia”