Fabrizio Santamaria: «Guadagnerò tantissimo con i vostri insulti»

Denunciato per atti osceni dopo aver posato in jockstrap per una fotografia scattata sulle scale della cattedrale di Noto, Fabrizio Santamaria ha ricevuto insulti e minacce di ogni tipo.
Ora annuncia che sarà lui a denunciare chi non ha capito quale sia il confine tra il legittimo diritto di critica e il reato di diffamazione. In un video, spiega:

Il fruttivendolo deve vendere le arance, perché quello è il suo lavoro. Quindi io che sto sempre col c*letto di fuori non è che sto solo col c*letto di fuori davanti le cattedrali o davanti al McDonald perché mi piace offendere qualcuno! Ma fate strabene ad offendermi perché adesso c’è un ufficio legale preposto e c’è una causa in corso. Quindi tutti gli insulti verranno screenshottati ed io guadagnerò tantissimi soldi. Quindi oltre a farmi pubblicità mi vedrete in tribunale e pagherete tantissimi soldi. Voi ce li avete 10 mila euro? Pensateci!

La star di OnlyFans ha poi concluso:

Questo è il mio lavoro ed il mio lavoro è anche provocazione, chi è intelligente lo capisce. […] Io ora sono a Catania e sto benissimo, sono divinamente rilassato.

Santamaria è stato preso di mira soprattutto dalla stampa populista.ad esempio, Libero che ha titolato "Fabrizio Santamaria senza slip davanti alla cattedrale di Noto". Peccato che indossare jockstrap anche se il titolo lascerebbe intendere altro. E non è andata meglio con chi ne ha approfittato per attaccare i gay, anche se non è chiaro in che modo siano responsabili degli atti dei singoli.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Don Maurizio Novello strumentalizza la fotografia di un singolo per istigare odio contro tutti i gay
La stampa meloniana plaude al leghista che vuole multare chi non è sessista
Vannacci dice di sentirsi discriminato
Langone sostiene che non sia "vero uomo" chi mangia tortini
L'odio delle destre contro Kamala Harris
La Corte dei Conti certifica il disastro leghista in Regione Lombardia