Il leghista Binelli insulta Monica Cirinnàe attacca le persone trans

Il leghista Sergio M. Binelli continua a comportarsi come in bullo, insultando e diffamando tutti in quella loro convinzione che istigare alla discriminazione porti profitto. Vicino alla lobby forzanovista Provita Onlus e al soliro senatore Simone Pillon, il leghista ha deciso di istigare i suoi seguaci contro Monica Cirinnà:

Detto da uno che passa le sue giornate a ripetere che a lui gli piace la fi*a, la polemica pare surreale. Ma, tra i commenti, la violenza prosegue:

Esatto, i soliti insulti da denuncia penale. Speriamo che la Cirinnà li denunci, così i signorinelli che si eccitano come scolarette nel fare branco col leghista Binelli capirebbero che la diffamazione non è "libertà di opinione" come sostiene il loro consigliere leghista.

Gli insulti proseguono, con leghista che incita i suoi seguaci ad insultare e diffamare:

Inizia così a diffamare pure Saviano, in quel suo trascorrere le giornate ad insultare le persone:

Ed immancabili arrivano le minacce, con i leghisti che vogliono ridurre al silenzio chiunque non vomiti solo odio come loro:

Inizia poi a dire che lui trova divertente gli spot che dicono che l'omosessualità possa essere "guarita", inventandosi quelle solite false contrapposizioni con cui i leghisti cercano di istigare odio:

Ma voi dareste dei figli a gente che scrive simili cose?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Carlotta Toschi, la volontaria del Cassero candidata con Adinolfi
Il leghista Binelli sogna di portare Comano Terme nel Medioevo per far dispetto a Fedez
Sara Reho si dice schifata dal rispetto e accusa la Rai di "propaganda gay"
Il pastore Carollo e il leghista Binelli tornano a sostenere che i gay sarebbero "anormali" perché più esposti a "lacerazioni anali"
Il leghista Sergio M. Binelli sfotte la Cirinnà e ne approfitta per irridere gay e donne
Per la Lega, i diritti dei gay e la tutela dei bambini non sarebbero "problemi reali"