Il partito di Adinolfi chiede un bavaglio per chiunque sostenga l'eutanasia legale


Il signor Saimir Zmali è proprio certo che la popolazione voglia essere rappresentata da Mario Adinolfi anche se gli elettori hanno votato altre persone? E che dovrebbe c'entrare Fedez con il referendum sull'eutanasia?
Probabilmente non lo sapremo mai, ma l'extracomunitario che rappresenta Adinolfi in Umbria è tornato a starnazzare che a loro non sta bene che un vicesindaco possa esprimersi a sostegno di una proposta di legge sull'eutanasia. Ed è comico che a sostenere che le istituzioni dovrebbero essere neutrali sua un partito che campa unicamente sull'omofobia e sulla loro battaglia contro il ddl zan, contro il matrimonio, contro la libertà di scelta delle donne e contro il matrimonio egualitario.



La sua ira è scaturita da un sindaco che parla di "valori cristiani" senza che quell'asserzione sia usata per limitare il diritto di scelta di chi preferirebbe non essere torturato per il sadico piacere di Adinolfi:



Quindi ci facciano capire. I crimini d'odio sarebbero "libertà di espressione" e le opinioni sarebbero "crimini" se contrarie al volere del loro leader?
Commenti