Tuiach paragona l'omosessualità al Covid e si vanta di entrare nelle chiese senza mascherina

Il sindaco di Trieste potrebbe gentilmente spiegarci perché il suo consigliere fascista (ossia quello che inneggia all'Isis e che chiede che si garantisca impunita ai mariti che uccidono le mogli) si vanta di andare in chiesa senza mascherina con il rischio di infettare le vecchiette e di ucciderle? Perchè quella chiesa non è stata identificata e chiusa? E perché il comsigliere Fabio Tuiach resta impunito nonostante siano ormai mesi che non fa altro che vantarsi del suo violare le regole sanitarie starnazzando che lui è negazionista perché i nazisti gli han detto di esserlo?

Cosa c'entri il greenpass con l'obbligo ad indossare la mascherina lo sa solo lui, ma d'altronde di sa che il camerata dice solo cose a caso mentre si fa pagare con denaro pubblico. Inoltre non è chiaro perché si dica convinto che per finire in paradiso si debba essere responsabili di morti e omicidi.

Ed è così che lui inizia a dire che chi è grasso non deve poter accedere a cure mediche, proponendoci teorie simili a quelle di Hitler:

Ma dato che la promozione dell'omofobia resta il suo vore-business, inizia ad elogiare gli omofobi sostenendo che i gay possano essere ritenuti "malati mentali" che lui paragona al coronavirus:

Quindi, il sindaco tace mentre questo tizio cerca di infettare gli anziani e molesta i ragazzini gay? E che dire di come cerchi di danneggiare la città invitando camorristi, mafiosi, terroristi, pedofili e tagliatele a trasferirsi a Teiesye perché lui assicura, in qualità di esponente delle istituzioni, che lì chiunque può violare impunemente la legge?

Ed ancora:

Chi gli spiega che non morirà come "martire", ma solo come uno stupido che ha cercato di uccidere quante più persone gli fosse possibile? Che c'entra Dio con il suo odio per la vita, la famiglia e i suoi figli? E davvero non prova vergogna nel sostenere che i vaccini uccidano l'anima?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto