Adinolfi dice che ai suoi comizi i tolleranti si "convertono" in omofobi
Mario Adinolfi pare così pieno di sé da sostenere che i suoi comizi possano convincere i suoi oppositori alle sue teorie omofobe e liberticide. Anzi, dice che lui può "convertirli", manco si reputate un nuovo messia.
E se il suo abuso propagandistico della religione pare un fatto tristemente noto, curioso è come si proclami benevolo contro chi osa non ritenerlo uno statista anche se le sue stesse fotografie lo mostrano a parlare a due vecchiette ed un tizio in bici. Peccato non dica chi volesse impedire le opinioni altrui, dato che in Italia dovrebbe ancora esisterw la libertà di espressione.
La contestazione che dice di aver subito viene spiegata su Twitter, dove Adinolgi starnazzando che chi va a nessa dovrebbe sentirsi offeso da chi chiede rispetto per la propria famiglia:
Se chi vuol essere coerente con i suoi dogmi manco dovrebbe avere due mogli, Adinolfi ripete ormai da giorni che lui vuole essere ritenuto espressione dei "cristiani" nonostante sia molto probabile che Gesù lo avrebbe preso a calci nel tempio.
Non fosse un omofobo che incita alla discriminazione, farebbe quasi compassione.