Erika Mattina in finale a Miss Mondo. Gli haters la insultano perché lesbica


Gli haters non si sono fatti attendere e hanno sfogato la loro depravata frustrazione contro Erika Mattina. Dicono sia "colpevole" di essere lesbica e che a loro non va bene possa essere divenuta una finalista nel concorso Miss Mondo Italia.
Insieme alla fidanzata Martina Tammaro, Erika è amministratrice della pagina "Le Perle degli Omofobi" che raccoglie testimonianze dell’odio vomitato sui social contro le persone lgbt da neonazisti, fascisti, intolleranti e risorse pilloniane.
Davanti al suo successo, alcuni trogloditi si sono affrettati a firmare frasi come: «Come fa una lesbica a passare le selezioni di Miss Mondo? Assurdo dove stiamo arrivando». «Ha vinto solo perché gay». «Se non fossi lella non passeresti nemmeno le selezioni di Miss Paese, figuriamoci Miss Mondo. Siccome sei lesbica dichiarata ti fanno passare a prescindere».
Insomma, hanno adottato la stessa tattica che Adinolfi ha utilizzato per diffamare la povera Egonu, da lui insultata e sminuita solo perché presunta lesbica e dunque non ritenuta adeguata al ruol o che lui vorrebbe fosse imposto a donne da impiegare nella produzione di bambini che dice servano principalmente a pagargli la pensione.
«Trovo la situazione ancora più assurda –ha commentato Martina– perché si tratta di una competizione alla quale partecipa solo Erika, non c’entra la nostra coppia e lei è arrivata a questo risultato superando selezioni molto rigorose [...] Hanno messo in mezzo l’orientamento sessuale ma non c’entra nulla. Io sono molto orgogliosa di lei e volevo semplicemente condividere pubblicamente questo bel momento».
Fiorentemente, i commenti positivi e di incoraggiamento superano di gran lunga quelli degli hater e delle risorse pilloniane.
1 commento