Spettacoli -

GF VIP, Katia Ricciarelli ha dato del «ricchi*ne» ad Alex belli per la camicia che indossava

Pio e Amedeo sono stati premiati dalla Rai per essere andati su Canale 5 a sancire le nuove regole del populisticamente scorretto: in conformità al pensiero leghista, parole come "negr*" e "fr*cio" devono essere ritenute legittime, ma la Famiglia Griffin va censurata perché Pillon e Borghezio dicono di vederci una presunta offesa alla religione di Orban.

Date le premesse, pare già scontato che Katia Ricciarelli non avrà alcun ammonimento per i termini omofobici usati durante la trasmissione, dato che già lo scorso anno gli uncini insulti a non aver mai comportato alcun richiamo sono stati proprio i vari «fr**i» dispensati a destra e manca.
Commentando la camicia hawaiana di Alex Belli, la cantante lirica se n'è uscita dicendo fosse «da ric**ione». Insomma, un mix di stereotipi e di disprezzo.
In fondo è stato stato lo stesso Alfonso Signorini a garantire che il programma tollererà quel tipo di linguaggio purché non si tocchino i temi di propaganda dell'ultra-destra e la loro presunta fede in una divinità che dicono sia razzista, omofoba, misogina e no-vax: «Sentiamo l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto -ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni- Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Questo non è “liberi tutti” ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite».
Infatti anche Pio e Amedeo sono andati in televisione a sfottere i discriminati, mica hanno le palle per bestemmiare in diretta televisiva per mostrare che loro si sentono politicamente scorretti!


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dudu nudo al Grande Fratello ungherese
Geri del Grande Fratello ungehrese
La Meloni pare surreale mentre tenta di sostenere che sia colpa della sinistra se la Lega ha picchiato le opposizioni
Dszergi, Dudu e Geri senza veli sotto le docce del Grande Fratello Ungheria
Ricky, dal Gran Hermano a Naked Attraction
Concorrente del Grande Fratello albanese era ricercato dalla poliza. È stato arrestato nella casa