Martino Mora: «Soros, Rockfeller e Gates vogliono diffondere l'omosessualità. Mediaset fa propaganda omosessualista da vent'anni»
Il fondamentalista Martino Mora è stato ospite de La Zanzara grazie al suo aver sostenuto che Raffaella Carrà fosse un «simbolo satanico». Mora ha confermato quella sua tesi, sostenendo che davanti alle sue canzoni «possono venire anche dei dubbi legittimi» e che «c'è odore di satanismo».
Mora afferma poi che la Carrà si sarebbe «presentata come la madrina dell'omosessualismo». Spiega poi la sua teoria per cui «il gay è un omosessuale omosessualista perché sono stati gli omosessuali omosessualisti che hanno iniziati a definirsi gay. L'omosessualismo è una ideologia che vuole portare alla normalizzazione del coito omoerotico, che poi diventa norma essa stessa».
Inizia così la solita solfa sul fatto che sarebbe Dio a pretendere l'odio omofobico, con il fondamentalista che si lancia in un: «Io, come cattolico, non posso che leggere quello che sostiene la Bibbia riguardo al coito omoerotico, quindi non posso non considerarlo un peccato». Poi pazienza se la Bibbia non dice che l'omosessualità sarebbe peccato a meno che non si tenti di reinterpretare a a proprio piacere l'Antico Testamento, ossia dove si spiega che una donna è obbligata a sposare chi la violenta e poi offre dei soldi a suo padre.
Inizia così il momento di anatomia, col signor Mora che si lancia nel sostenere: «Non c'è subbio che il corpo dell'uomo e della donna siano complementari e quello di due uomini non lo siano». «La sodomia non è moralmente accettabile, il problema è che lo si vuole ritenere normale e proporre come modello esemplare». Ed attacca: «Zan vuole imporre l'omosessualismo nelle scuole, vuole imporre azioni penali per chi la pensa diversamente e qualche solerte magistrato potrebbe aprire un fascicolo contro di me».
E se non è chiaro come si potrebbe imporre un orientamento sessuale che, per sua stessa definizione, è una caratteristica naturale della persona, giura che «i capitalisti vogliono diffondere l'omosessualità.. Soros, Rockfeller e Bill Gates danno soldi ai movimenti omosessuali perché amano la sovversione e vogliono distruggere la religione cristiana». «Vogliono distruggere la famiglia e l'idea di un uomo che sposa una donna per fare figli».
E sempre lì si torna. Per loro non esiste l'amore, ma un uso del corpo femminile finalizzato a soddisfare la volontà del maschi di riprodursi.
Inizia così a dire che i gay sarebbero inferiori agli eterosessuali e che Soros voglia «annullare le differenze qualitative dell'uomo, tra cui quelle sessuali». Ed ancora: «Le televisioni di Berlusconi da vent'anni fanno propaganda omosessualista». È evidente. La D'Urso invita i gay ai suoi programmi. Se non è propaganda omosessualista quella di Mediaset, non so cosa sia la propaganda omosessulista. la fanno da vent'anni». Afferma che qualcuno vorrebbe «l'imposizione del coito omosessuale» attraverso «una suggestione piscologica ed è per questo che vogliono entrare nelle scuole per proporre un modello fluido in cui non ci sono più i gay e i normali».
Dice che se vedesse due gay che si baciano in presenza di bambini, interverrebbe per dire che non devono farlo. Dice che l'omosessualità sarebbe «una scelta» e che le persone deciderebbero di esserlo. Ed ovviamente sostiene pure che l'omosessualità si possa "curare".