Pillon schiuma contro Richiard Gere. Secondo il leghista, la vita non va difesa e le leggi vanno infrante

Esattamente, quanti"cristiani perseguitati" ha personalmente ospitato a casa sua il leghista Pillon quando teorizza che la vera emergenza sarebbe la fantomatica "cristianofbia" e non quei nazifascisti che picchiano i ragazzini gay per strada e poi lo invitano alle loro festicciole? E perché paghiamo le tasse se lui non vuole che si difenda la vita quando il suo Salvini ha maggior convenienza a promettere donne obbligate a partorire a forza e figli di migranti lasciati crepare nel Mediterraneo?

Mostrandoci tutto l'orrore del leghista-pensiero, il signor Pillon aggredisce con tutta la sua consieta rabbia Richard Gere perché oserà difendere la vita e testimonierà contro i sequestri di esseri umani del suo "capitano" dalle molteplici fidanzatine:

Ovviamente cerca di far leva sulla ricchezza dell'attore, forse sperando che puntare sull'invidia possa aizzare i suoi neri seguaci. Il tutto lasciando trasparire che al senatore non piace chi difende la vita, quasi pensasse che la vita di un nero non valga tanto quanto quella di un bianco. Quindi la donna che non vuole figli va obbligata a produrre progenie, ma il bambino nero va lasciato affogare nel Mediterraneo in quanto di un colore che non piace al senatore leghista?

Già nel 2019 il senatore Pillon si accanì contro Gere, sostenendo che i migranti siano tutti destinati alla prostituzione, che i ricchi non devono occuparsi degli affari del partito dei 49 milioni e tutta la sua solita propaganda:

E quindi? La "soluzione" di Pillon è farli morire affogati? Su quali basi accusa le ONG di intascarsi dei soldi mentre poi piagnucola quando i giudici appurano che il suo partito si è illegalmente intascato milioni di euro? Ed esattamente, perché le ragazze di Gere vengono insulate ma poi a Pillon va bene che il suo Salvini si faccia fotografare con una ragazzina adolescente figlia di pregiudicati mentre parla di "famiglia tradizionale" dal altro delle sue svariate donne ingravidate e poi mollate?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon si propone come l'avvocato leghista che non capisce perché ai testimoni venga permesso di testimoniare
Salvini usa il cadavere della Pedretti per attaccare "la sinistra" e i testimoni del processo a suo carico
Salvini sfotte la testimonianza di Gere: «Noi porteremo Lino Banfi»
Giorgia Meloni sostiene che Richard Gere sia «un attore in cerca di visibilità»
Salvini è ricchissimo, ma continua la farsa del povero leghista costretto a vivere in un misero monolocale
Spunta la foto di Richard Gere che posa nudo agli esordi della sua carriera