Umberto La Morgia vuole "salvare" i bambini negandogli l'identità?

Umberto La Morgia (Fratelli d’Italia) è tornato ad allungare le sue mani sui bambini. Con i suoi soliti toni saccenti, dice che la battaglia per i diritti dei bambini sia «sbagliata» dato che lui e la Meloni li vorrebbero «salvarlo» imponendo leggi che li rendano vittime di bullismo se non saranno conformi ai dogmi sessuali impartiti da Gandolfini. Insomma, faranno quello che i talebani hanno promesso in Afghanistan :

Che quei bambini esistano lo dice la scienza. In base a quale "fonte" lui afferma che rigettare la loro esistenza servirebbe a "salvarli"? Il suo pregoudizio? La sua esperienza da gay di destra che si è auto-condannato all'assistenza perché convinto di essere sbagliato? Il suo disprezzo per chi non fa altrettanto e ha il coraggio di farsi una famiglia? Ci dica, sulla base di quali dati verificabili lo sostiene?

Tra i commenti, i fan dell'ex leghista si accalcano ad augurare che la Cirinnà sua uccisa, approfittanfone per i soliti messaggi trasudanti di razzismo:

Ci dica ancora, davvero pensa che i bambini crescano meglio tra gente che viole uccidere chi non gli impone rigidi ruoli di genere? E comunque sia, al signor La Morgia ricordiamo l'ovvio: per quanto male lui possa infliggere a quei bambini, loro esisteranno anche se il suo partito si opporrà a loro. La comunità lgbt è sopravvissuta all'Olocausto, sopravviverà di certo anche a lui e alla sua crociata contro i bambini


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli insulti di Umberto La Morgia all'On. Soumahoro
Umberto La Morgia (FdI) sostiene che i gay dovrebbero votare la Meloni perché a lui non piacciono le unghie della Ferruzzi
Umberto la Morgia difende l'istigazione alla discriminazione
Umberto La Morgia (FdI) teorizza davvero che l'omofobia dei talebani dovrebbe assolvere Orban?
Fratelli d'Italia esprime solidarietà alla Palombelli per le sue parole sul femminicidio
Malan dice che l'Europa dovrebbe occuparsi dell'omofobia cinese e non di quella ungherese