Calderoli dice di “aver goduto” per la morte del ddl Zan

L'indecenza leghista non pare conoscere vergogna. Dopo gli urletti e l'esultanza ostentati in Aula dal leghista Pillon, il leghista Calderoli dice di «aver goduto» per la morte del ddl Zan. Evidentemente lo eccita pensare a tutti quei ragazzini che subiranno violenze dopo che lui ha difeso i loro carnefici.
Dalle colonne del Corriere della Sera, parla con soddisfazione del voto segreto con cui Salvini e la Meloni hanno garantito totale anonimato a chi ha tradito i propri elettori, aggiungendoci un: «Eh, sì… Devo dire che ci ho proprio goduto» dinnanzi al risultato ottenuto.
Assicura poi che sia ovvio che i politici prendano in giro l'elettorato, dicendo che sbaglia chi pensa che a governarci ci sia gente che mantiene la parola data: «Loro, semmai, avrebbero dovuto aspettarselo. E invece hanno fatto come quello che si aspetta di avere il paracadute e invece ha preso uno zaino, pieno di lattine di carne in scatola. Perché si può anche andare sotto di uno o due voti. Ma qui sono stati 23».
Peccato che i voti siano ininfluenti dinnanzi alla vergogna di leghisti che risponderanno alla storia di aver gioito per privato dalle dovute tutele chi vittima di violenza.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Sasso sostiene che i reati omofobi siano "valore" e che il figlio di Musk sia "nefandezza"
La Porta torna a citare a sproposito il ddl Zan sostenendo che i leghisti non avrebbero potuto insultare miss Olanda
La Meloni torna a mentire sul ddl Zan, cercando di contrapporre le donne ai gay
Pillon esulta perché la caduta del governo toglierà diritti ai cittadini
Salvini incolpa il ddl Zan per la crisi del governo
Libero irride il ddl Zan. Peccato che la signora Hoara Borselli stia ingannando i suoi lettori