De Carli ammette che loro sono una minoranza che si impone al Paese


Mentre Mario Afinolfi giura che il suo 0,18% di elettori siano la rappresentanza della maggioranza del Paese, il suo Mirko de Carli ammette che sono state le lobby minoritarie ad imporsi sulla maggioranza del Paese per impedire si potesse parlare di omotrasfobia, ossia di un qualcosa che non e di loro interesse perché a loro piace fare sesso con le donne:



De Carli ammette poi che dietro ogni pretesa liberticida c'è sempre la lobby di Scienza &Vita, da anni legata al fondamentalismo internazionale nella lotta ai diritti umani:



Ci spiega poi che la libertà è un inganno dato che il vero diritto è quello essere obbligati a fare quello che dice lui. E pur di non raccontare la verità su un'eutanasia che viene scelta dal malato (e non dai familiari come lui giura), si inventa che sarebbe un risparmio. Peccato che il tema non sia economico (anche se da discepolo di un pokerista lui sarà molto interessato ai soldi) ma il diritto di non soffrire atroci agonia. Se davanti ad un discorso serio come la dignità umana nella morte lui vede solo discorsi economici, deve avere i paraocchi o molta malafede.
Commenti