Proseguono le mistificazioni di De Carli
Mirko De Carli, in qualità di esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi, sembra divertirsi un mondo a mistificare la realtà. Se è a solo causa delle sue falsità, delle sue minacce e dei suoi tentativi di farci metterci il bavaglio attraverso surreali richieste di sequestro avanzate senza passare dalle autorità giudiziarie che ci è toccato seguire il suo profilo Facebook, è in un articolo intitolato "Siamo spassosi e per questo meritiamo il voto" che ci diffama inventandosi che qualcuno possa temere il suo partitello di omofobi.
Nel suo post, scrive:
Diciamo basta all’idea compassata del pidieffino arrabbiato con il mondo, in preda al “bacchettamento” continuo dello stile di vita altrui e distante dal piacere della compagnia e del sano divertimento: andate sui nostri profili e vedrete gente spassosissima che gonfia palloncini ai banchetti elettorali, che prepara la colla “inzaccherandosi” la maglietta per attaccare i cartelloni nelle plance comunali e che brinda con gusto a ogni occasione colta per far innamorare qualcuno della nostra buona battaglia. È proprio questo che manda letteralmente ai matti gli avversari che si trovano costretti a passare intere giornata a “spulciare” nei nostri profili per produrre dei collage fotografici dove descriverci come “alcolisti anonimi” solo perché ci piace sorseggiare un buon calice di vino in compagnia. Sono spiazzati dal fatto che non riescono a rinchiuderci nella “scatola” ideologica con cui hanno etichettato i cattolici e la nostra “voglia di vivere” li destabilizza: per questo dedicano tanto tempo a commentare il nostro agire, a dispetto di partiti ben più robusti elettoralmente di noi.
Quindi ci sta dicendo che se Hitler avesse gonfiato dei palloncini, avremmo potuto ridere dei suoi campi di sterminio? Oppure abbiano ancora il diritto di poter pensare che le pretese liberticide del suo partito contro donne, immigrati, gay e malati terminali siano aberranti anche se loro dicono di reputatsi divertenti?
Poi ci tira in ballo, dato che pubblica le immagini con cui abbiamo provato come alcune sue accuse fossero false. Sbugiardando il suo accusarci di averlo definito un alcolizzato, ci è toccato spiegargli che avevamo semplicemente osservato come quel tizio che tira sempre in ballo i bambini non avesse avuto alcuna sensibilità nel proporsi con alcolici sempre in mano durante tutta la campagna elettorale. E visto che loro tentano di far credere sua colpa delle droghe leggere se i ragazzi muoiono, è strano vogliano promuovere indirettamente gli alcolici anche se l'alcool fa più vittime stradali della droga.
Il fatto che lui finta di non capirlo linkando l'articolo in questione ci fa dubitare della sua buona fede, ancor più quando subito dopo si mostra ancora una volta intendo a bere sostanze alcoliche:
Tragicomico è come inizi anche a dire che saremmo noi i suoi "avversari", forse ossessionato dal doversi inventare un nemico contro cui inveire. Ed è buffo dica avremmo passato «intere giornata a “spulciare” nei nostri profili per produrre dei collage fotografici» quando in realtà è bastato aprire solo il suo profilo e ci dino voluti meno di 5 minuti a prendere le immagini elettorali da cui pubblicate negli ultimi giorni.
Iniziano i suoi soliti slogan, dicendo che la vita si "difende" togliendo libertà di scelta alle donne o che lui sarebbe "cristiano" nonostante le sue opere parrebbero dimostrare altro:
Perché, dunque? Perché noi ci crediamo veramente e sanno perfettamente che, anche dopo il voto, ci troveranno per le strade della penisola e tenere alta la bandiera della difesa e promozione della vita, della famiglia e di una comunità ancorata saldamente alle sue radici cristiane.
Guardando si complottisti, inizia a vantarsi di come lui si reputi "controcorrente" nel suo essere totalmente conforme al pensiero dei peggiori movimenti integralisti:
Leggo molteplici appelli al voto, da quelli strappalacrime a quelli più “dark” da fine del mondo: io non mi dedicherò a questa pratica decisamente poco appassionante. Volete sentire una voce libera e controcorrente che non la manda a dire ai portatori del pensiero unico rosso-arcobaleno? Se sì votate Popolo della Famiglia e, come si dice da noi in Romagna, “poche pugnette”.
Già, perché lui non vuole le pugnette dato che il loro partito esige che ogni goccia di sperma sia impiegato per ingravidare ragazzine. E perché non fa che insultarci e diffamarci? Non ha una vita?