Giucas Casella: «Sono stato anche con un uomo»


Nella notte, Giucas Casella ha fatto coming out durante una chiacchierata con i suoi coinquilini del Grande Fratello Vip. Il paragnosta ha raccontato ai suoi compagni di avventura di aver avuto rapporti omosessuali in passato, specificando però di non essere gay e di aver avuto con i ragazzi solo dei rapporti fisici. ha poi spiegato di aver iniziato a reprimere questi suoi sentimenti da quando ha una compagna ed un figlio:

Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare.

I suoi compagni hanno reagito positivamente alla notizia, commentandola con frasi come: “non c’è niente di male” o “è normalissimo”.
2 commenti