Il Barone Nero avverte Salvini e la Meloni: «Non facciano finta di non conoscermi»

È attraverso un post pubblicato su Instagram che Roberto Jonghi Lavarini, il "Barone Nero" dell'inchiesta di Fanpage sui finanziamenti alla campagna elettorale di Fratelli d'Italia a Milano, rivendica le sue amicizie con Salvini e Meloni.
In calce a due fotografie che lo ritraggono insieme al leader della Lega e alla numero uno di Fdi, avverte: «Sono assolutamente indipendente e apartitico, ma nessuno faccia finta di non conoscermi o, peggio, si permetta di offendere gratuitamente me e la comunità di veri patrioti che, mio malgrado, in questo frangente ho l’onore e onere di rappresentare». Poi ha aggiunto: «Il 5% di voti della destra radicale fa gola a tutti ed è indispensabile per vincere qualunque sfida bipolare, nei comuni e nelle regioni, come alle elezioni politiche».
Novarese, 49 anni, ostenta un pensiero indiscutibilmente fascista, una condanna a due anni per apologia del fascismo e ama dilettarsi con in battute antisemite, elogi dell’olio di ricino e saluti romani. A Milano è stato consigliere di zona per tre legislature e presidente del Consiglio di Municipio 3 (Porta Venezia).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Meloni corre a sfruttare la Carini a fini di propaganda transfobica
Giorgia Meloni va dietro a Salvini nell'attaccare la pugile algerina
Toh, Christian Ricchiuti ha finalmente capito che Imane Khelif è una donna
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
Continuano le vancanze cinesi (a spese dei contribuenti) per la figlia della Meloni
Giorgia Meloni torna ad usare sua figlia per propaganda (a nostre spese)