Il fondamentalista Martino Mora vede «infiltrati satanisti» tra i no-greenpass umbri
Nonostante il fondamentalista Martino Mora sia un fervente no-vax, è dal suo profilo di propaganda che lo troviamo a sostenere che: «amici assai attendibili» gli avrebbero «segnalano che il movimento "no-green pass" in Umbria è pesantemente infiltrato da satanisti».
Tirando in ballo Satana e insultando Papa Francesco come sua abitudine, arriva a dire che quei «satanisti» sarebbero «femministi, omosessualisti e genderisti». Tutti termini neofascisti con cui lui accusa la natura di essere ideologica perché non omofoba e maschilista quanto lui la vorrebbe:
Se non è chiaro quando mai femministe e gruppi lgbt sarebbero parte di quei no-vax che si riconoscono in un Tuiach che inneggia a Hitler e Mussolini, Mora insulta i no-vax mentre elogia i no-vax. Il tutto arrivando a chiudere il suo sproloquio parlando di fantomatiche «profezie»:
Inquietanti sono i commenti, nei quali si citano come "fonte" i diti negazionisti di propaganda populista:
Dai demoni, passa a parlare di quanto lui odia i Papi e di come lui trovi disgustoso che qualcuno ritenga che si dovrebbe garantire una vita a chi è vittima id vilanze nonostante lui detesti gli immigrati quanto detesta i gay e parrebbe odiare le donne:
Ma quindi il dio di Mora è un razzista ed omofobo che si eccita con la morte dei suoi figli? Ma in che schifo di divinità crede il signorino Mora?
Leggi l'articolo completo su Gayburg